lunedì 15 ottobre 2012

Agv PistaGP V.Rossi 2012 by Drudi Performance & DiD Design

"PistaGP" è il nome del nuovo top di gamma Agv che sarà disponibile al pubblico nel 2013 e dal quale nascerà una nuova linea di caschi.
Il nuovo integrale della casa italiana è in piena fase di sviluppo sin dai primi mesi del 2012 con un tester d'eccezione: Valentino Rossi. La grafica del pilota pesarese è la stessa del 2011, disegnata da Aldo Drudi e trasposta sul casco da Davide Degli Innocenti della DiD Design.

Le prime foto che potete osservare in basso le ho scattate nel truck Dainese-Agv in occasione del Gran Premio d'Italia disputatosi sul circuito del Mugello. 
Il PistaGP di Valentino Rossi, che ho avuto la possibilità di osservare con molta attenzione, era al suo secondo stadio evolutivo: notate, rispetto alla prima versione (ultime foto in basso), lo spoiler posteriore non verniciato e tutte le prese d'aria, ora molto più rifinite.
Il casco continua il suo percorso evolutivo: già al Gran Premio di Misano il casco di Rossi presentava ulteriori affinamenti, segno di un processo di sviluppo costante.

Francè









Agv PistaGP V.Rossi 2012 by Drudi Performance & DiD Design "First Version":





Foto: Racing Helmets Garage e motogp-update.blogspot.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...