sabato 15 settembre 2012

Arai "Screamin' Eagle" by Motopaint

"Ciao, tempo fa avevo promesso di farti avere delle foto dei miei Arai aerografi da Motopaint con i colori Harley Davidson. Ho fatto avere i caschi in tempi diversi ai ragazzi della Motopaint ed alcune foto del serbatoio della VRod Screamin' Eagle.

Successivamente ho dato indicazioni su come avrei voluto posizionassero le grafiche ed in ultimo ho mandato una foto della grafica posteriore col teschio e bielle incrociate, ricavata da una vecchia t-shirt di ED Hardy alla quale sono legato.

Il risultato mi soddisfa completamente e mi sembra sia molto buono e, cosa non trascurabile, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Dalle foto non si può apprezzare il fatto che tutti i vari strati di colore vengano carteggiati per cui alla fine il casco risulta assolutamente liscio al tatto, senza gli sgradevoli "gradini" tra i colori e questo ha prodotto un incremento del peso di soli 30-50 grammi."

Fabio Locci









Foto: Fabio Locci

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...