venerdì 24 agosto 2012

CDNart DESIGN

"Domenico Carcione, in arte CDNART DESIGN, Palermo, Italia, 16 Aprile 1983. Artista “pazzo”. 

Sin da bambino sono sempre stato attratto da tutto ciò che è ARTE. Ho frequentato il Liceo Artistico, con indirizzo “Architettura ed Arredo”, A.Gagini (SR), ed ho conseguito il Diploma di Maestro d’Arte che mi ha permesso di acquisire le conoscenze e le capacità di utilizzare il linguaggio specifico delle discipline artistiche ed i codici che regolano la struttura del linguaggio visuale .

Possiedo ottime capacità di disegno a mano libera, in modo particolare per gli schizzi propedeutici ed esecutivi, oltre a capacità di disegno figurativo con l’utilizzo di diverse tecniche (pastelli, carboncino, sanguigna, acquarello, olio su tela, tempera).Durante il corso della mia carriera artistica ho sviluppato un particolare interesse per quella che è sempre stata la mia vocazione: l'AEROGRAFO. 
Eseguo aerografie su tutte le superfici, anche se preferisco le grafiche su caschi e moto.

PER LAVORI E INFO NN ESITATE A CONTATTARMI AL 3284124600"

Domenico Carcione









Foto: CDNart DESIGN 

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...