lunedì 5 marzo 2012

MK Art Productions

Appare al Garage la blaugrana "MK Art Productions" di Miki Viñola che si presenta ai lettori del blog. Desidero ringraziarlo per la cortesia dimostratami.

Francè

"Nel 2010 ho dovuto smettere di correre in moto a causa di problemi economici. Da allora, ho coniugato la mia passione per le corse con la mia altra grande passione per il design. Così ho iniziato disegnando il mio casco e dipingendo quello di alcuni amici.

In questi due anni ho imparato molto e ho potuto migliorare notevolmente la tecnica, finiture e metodo di lavoro. Cerchiamo sempre di adattarci al gusto e alla tasca di ciascuno in modo tale da offrire il nostro miglior servizio e vogliamo che la gente indossi il casco che sogna da una vita.

La passione per le corse è cio che ci muove, e non dimentichiamo la concorrenza. Il nostro prossimo obiettivo è disegnare per i corridori in modo tale che indossino i nostri progetti. Noi realizziamo grafiche anche per altre specialità che richiedono l'uso del casco come sci, bici, skate e altri settori.

Spero vi piaccia il nostro lavoro e invitiamo tutti a personalizzare il proprio casco."


Miki Viñola
















Foto: MK Art Productions

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...