lunedì 2 maggio 2011

Suomy Excel L.Capirossi 2011 by Starline

Il passaggio da Suzuki a Ducati ha comportato per Loris Capirossi anche un cambio di livrea che non poteva non interessare anche il casco. Da anni fedele alla matita di Roberto Marchionni della Starline, Loris Capirossi ha deciso di rinnovare il suo integrale non solo nei colori ma, anche nel design.

Il casco utilizzato da Loris è l'integrale di punta dell'italiana Suomy, denominato Excel (evoluzione del precedente Extreme), caratterizzato da una grafica asimmetrica che riporta sul lato sinistro il 65, storico numero portafortuna del pilota italiano, e sul lato destro tre stelle, che simboleggiano i campionati del mondo vinti. All'interno di queste stelle sono rappresentate le bandiere dell'Europa, dell'Italia e del Principato di Monaco, luogo dove Capirossi attualmente risiede.

Il verde acido, utilizzato per il casco, ricorda da vicino quello utilizzato per la livrea della sua Ducati Desmosedici (Team Pramac), anch'essa disegnata da Roberto Marchionni.

Con molta probabilità, la replica di questo casco si aggiungerà prossimamente alle numerose già presenti nel catalogo Suomy.

Francè






Foto: Starline

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...