martedì 11 gennaio 2011

Original is Better!

Girovagando in rete mi sono imbattuto per caso in un blog dal titolo "Best Racing Helmet Sport". Questo spazio virtuale è stato letteralmente messo in piedi copiando ed incollando i post del mio blog RHG, senza nessun consenso da parte mia e senza che l'"autore" abbia dichiarato la provenienza delle fonti, tanto da poter essere scambiato per un blog "originale".

Devo ammettere di essere rimasto stupito dal "grado di ammirazione" che il mio blog sui caschi ha suscitato in questo furbone!

Nella mia breve "carriera" di blogger (mi riferisco in particolare a Racing Cafè) mi è capitato spesso di osservare sia post altrui fortemente ispirati a quelli proposti precedentemente da me (le date di pubblicazione parlano da sole...), sia il prelievo di articoli, privo di autorizzazioni e fonti, rispettivamente prima e dopo la comparsa su altri siti. Ma blog fondati e copiati esclusivamente su ciò che ho scritto mai!

Diffidate dalle imitazioni, di Racing Helmets Garage e di Francè ne esiste solo uno!

Francè



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...