giovedì 23 settembre 2010

X-lite X-802 Ayrton Badovini Imola 2010 by Shock Design

Il campionato del mondo Superstock 2010 è stato letteralmente dominato dalla classe e dal talento del biellese Ayrton Badovini che, in sella alla debuttante e molto performante Bmw S 1000 RR, ha stravinto tutte le otto gare sin qui disputate.
Il titolo per il pilota italiano è arrivato in anticipo, e per il round di Imola (che si disputerà il prossimo week-end), il campione in carica utilizzerà un casco speciale realizzato da Manuel della Shock Design.

L'X-Lite X-802 "Imola 2010 Edition" presenta su un lato alcune foto del fantastico anno di Ayrton e, dal lato opposto, foto storiche di moto e piloti Bmw. Sulla parte posteriore del casco, è presente una foto del pilota dopo la vittoria del gran premio di Silverstone che lo ha consacrato campione di categoria. Superiormente campeggia una bandiera italiana con una frase di Niccolò Macchiavelli scelta dallo stesso Ayrton che così recita: "Dove c'è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà".

Complimenti sia al designer che al pilota, che auspico riesca a trovare una sella ufficiale in Superbike per l'anno prossimo!

Francè

PS: Contrariamente a quanto avvenuto sin qui per i designer, l'operato di Manuel e della Shock Design verranno trattati adeguatamente in seguito.






Foto: Shock Design

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...