martedì 21 settembre 2010

Shoei X-Spirit 2 "Kamikelzo" by Mau Design

Il casco che vi presento oggi è stato realizzato da Maurizio Fusi della Mau Design. Molto interessante leggere il report di Maurizio, riguardante la magistrale esecuzione della grafica e la descrizione di tutti i dettagli.

Bello!

Francè


"La grafica molto sportiva, presenta molti disegni. Lateralmente è stato fatto degli Hibiscus stilizzati, mentre nella zona più bassa sono stati realizzati i due siboli di Firenze (il Duomo in un lato e il Ponte Vecchio nell'altro lato).
Le grafiche con base blu sono state decorate a mano con il pennello, e sono stati fatti dei disegni che richiamano lo stile Maori, ogni zona è stata fatta con disegni differenti, e sono state realizzate a pennello proprio per dare l'idea della decorazione fatta a mano.
Frontalmente presenta anche il soprannome del pilota, nella zona superiore del casco invece, è stato fatto il numero personale, con l'effetto molatura "engine turn". Nella zona posteriore è stato fatto la mascotte personale (Yoshi sopra ad una moto sportiva). Per questo casco sono stati usati colori "accesi", tra i quali il giallo fluo e il verde fluo."

Maurizio Fusi









Foto: Mau Design

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...