mercoledì 14 luglio 2010

Shoei Qwest 2011

Dopo l'X-Spirit II e l'XR-1100, presentati l'anno scorso, la Shoei completa la sua gamma di integrali sul suolo Europeo e Americano rinnovando il famoso entry-level Raid II. Il "Qwest", questo il nome del sostituto, è un casco interamente votato, cosi come il predecessore, al turismo a medio e lungo raggio.

Le novità introdotte su questo nuovo integrale della Shoei, riguardano diverse aree. Oltre alla calotta, caratterizzata dalla nuova forma aerodinamica, da sei diversi strati di materiale e da ben quattro misure diverse per coprire le 7 taglie disponibili, il casco si caratterizza per una nuova visiera (comune a quella dell'X-Spirit II e dell'XR-1100) che garantisce maggior campo visivo, maggiore aeodinamicità e soprattutto una facile rimozione.
La nuova calotta ha consentito anche un miglioramento dei flussi d'aria in condizioni dinamiche, a tutto vantaggio della ventilazione. Nuovi anche gli interni, predisposti per l'eventuale utilizzo di occhiali e per i recenti sistemi di comunicazione.

Il Qwest in Inghilterra sarà disponibile dal mese di settembre e al momento non so dirvi quando e a che prezzo verrà importato da noi. Le colorazioni comprendono sia varianti monocolore che diverse grafiche, piuttosto sobrie e in linea con la vocazione "touring" del casco.

Francè










Shoei Qwest Airfoil 2011:




Shoei Qwest Paragon 2011:




Shoei Qwest Bloodflow 2011:




Shoei Qwest Sprite 2011:






Foto: shoeiassured.co.uk

Video: YouTube

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...