martedì 6 luglio 2010

Agv GP-Tech Claudio Corti Mugello 2010 by MRD

Oltre ad Andrea Iannone, anche Claudio Corti (pilota italiano del team Forward Racing della classe Moto2) ha deciso per il Gran Premio d'Italia, disputatosi sul circuito del Mugello, di celebrare l'avvenimento con un casco dedicato.

Le foto dell'Agv GP-Tech in livrea "Mugello 2010" mi sono state inviate da Max della MRD Design, che desidero ringraziare molto non solo per le belle immagini ma anche per avermi raccontato i "dietro le quinte" che hanno portato alla realizzazione di questa splendida livrea. Ecco le sue parole:

"Il disegno è nato insieme a Claudio, volevamo che il casco richiamasse Como sua e mia città natale. Dunque dopo una serata a pensare ci è venuto in mente uno dei personaggi forse il più importante di Como che fu Alessandro Volta inventore della pila nel 1800. Sul retro del casco ho disegnato una pila in stile Corti ( 71volt - anno di nascita e la scritta electroshorts)"

Al momento non so dirvi se l'Agv ha in programma una "replica Corti" da inserire nel catalogo 2011...ma se non sapete aspettare potete comunque rivolgervi a Max al seguente link!

Francè






Foto: MRD e Mototribu

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...