sabato 3 aprile 2010

1° post

Perchè un blog che parla di caschi e delle loro numerose ed infinite grafiche? Beh, me lo sono chiesto anch'io...e sinceramente non mi sono dato una risposta che mi soddisfacesse appieno. Passione? Ovviamente si...ma non basta. Diciamo anche un desiderio, egoistico a dirla tutta, di condividere con altri appassionati come me, questo "strano amore" per le livree e per i caschi in generale.
Vi confesso che mi piacerebbe molto coinvolgere nel blog gli artisti che preparano minuziosamente le grafiche dei caschi dei piloti (soprattutto di motociclismo) che, dopo un breve iter, arrivano sugli scaffali dei negozi specializzati, in versioni replica, per essere acquistati dai motociclisti di tutto il mondo.

Questo garage "camminerà" inizialmente con i post dell'altro mio blog "Racing Cafè", in modo tale da avviare "la macchina" e procedere poi autonomamente per la sua strada. Spero che questo progetto mi regali soddisfazioni come il "primogenito" fa già da più di due anni.
Non escludo, inoltre, articoli riguardanti normative, novità e vere e proprie prove che ovviamente riguarderanno l'abbigliamento che utilizzo.

Speriamo bene!

Francè

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...